Uno dei problemi principali dei dentisti di oggi è la crescente necessità di flessibilità. In una clinica con più di un ambulatorio, potrebbe ad esempio esserci una sola stanza attrezzata per le procedure di impianto ma non è detto che sia sempre libera quando serve. Non è possibile spostare un riunito odontoiatrico da una stanza all'altra, ma un Cart sì! Tuttavia, la maggior parte dei Cart non dispone della strumentazione necessaria per praticare la chirurgia implantare, quindi siamo al punto di partenza!
Il Cart Chirurgico Stern Weber ha tutto il necessario per la chirurgia implantare e l'endodonzia, ed è mobile.
Dotato di una connessione rapida al box di alimentazione a pavimento, il Cart Chirurgico S può essere sfruttato in più di una sala della clinica ed è dotato di una suite software completa per l'implantologia e l'endodonzia, anche con strumenti in modalità reciprocante. La consolle touch screen HD da 7” fornisce informazioni chiare e gestisce tutti i sistemi, inclusi la pompa peristaltica e il localizzatore apicale, e visualizza le curve di coppia sullo schermo a colori.
Oltre al monitoraggio della coppia erogata dal micromotore, le informazioni dell’intera curva saranno un utile supporto clinico. Anche la coppia di serraggio dell’impianto completa i dati a disposizione. I dati possono essere esportati tramite la porta USB del Cart.
Dal micromotore brushless al software integrato, il Cart possiede gli elementi necessari per praticare l’endodonzia, anche con strumenti in modalità reciprocante, con una libreria pre-caricata di frese endocanalari.
Scopri il Cart Chirurgico S, ideale per tutte le esigenze specialistiche!