S380TRC Comunicazione e comfort
S380TRC esprime l’importanza del rapporto tra odontoiatra e paziente
La comunicazione con il paziente è una componente fondamentale del trattamento odontoiatrico. È proprio a partire da questo che è possibile stabilire una relazione efficace dal punto di vista terapeutico; una relazione in cui il paziente si sente compreso e seguito con attenzione, rendendolo partecipe delle informazioni relative alle cure che deve sostenere.
Oggigiorno è fondamentale avere strumenti che permettano di gestire in modo efficace questo aspetto così da poter accogliere il paziente e alleggerire il peso degli interventi che è tenuto a sostenere. In questo contesto occorre tenere in considerazione pazienti con difficoltà motorie o persone anziane che si recano negli studi dentistici.
S380TRC, con seduta rotante e poggiagambe articolato, garantisce il miglior comfort
La poltrona di ultima generazione è stata progettata per gestire movimenti sincronizzati. Si parte da una posizione seduta in cui il paziente accede nella maniera più semplice e naturale. Questa posizione incontra non solo le esigenze delle persone anziane ma agevola l’accesso ai pazienti con mobilità più limitate. La stessa posizione seduta, usata per l’anamnesi, è regolabile a tutte le altezze, il che la rende ideale anche per le terapie ortodontiche; infatti, privo di ingombri attorno alla poltrona, il riunito S380TRC permette al dentista di praticare terapie estrattive con maggiore facilità e comodità.
Semplicemente richiamando un programma, dalla posizione di accesso la poltrona gestisce una rotazione della seduta che la porta in posizione operativa, e in contemporanea vengono automaticamente abbassato lo schienale e esteso il poggiapiedi dall’estremità del gambale.
Sellerie resistenti, disponibili anche in versione Memory Foam, capacità di sollevare fino a 190 kg e un motore silenzioso con dinamica soft-start e soft-stop sono le caratteristiche principali a cui si aggiunge la meccanica indipendente della gestione di seduta e del gambale, separati tra di loro.
Tutto per il massimo comfort e una rassicurante comunicazione fra medico e paziente.